BLOG Vini

PREZIOSO CANTINE RAVAZZI
Un importante vino toscano

PREZIOSO CANTINE RAVAZZI
Un importante vino toscano

pubblicato il13/11/2015 15:24:04 sezione Blog

Se cercate un vino che renda importante la vostra cena o che accompagni con poesia le vostre serate, Prezioso Ravazzi è l’etichetta ideale. Migliore Vino Rosso d’Italia 2014 Luca Maroni, il Prezioso IGT Toscana è un vino particolarmente fruttato che ricorda al palato la prugna matura e i fiori freschi e che sa avvolgere con la sua rotondità. Di un bel colore rosso rubino carico, sa conquistare il palato con il suo grande equilibrio e ben si abbina con piatti ricchi e arrosti oltre ad essere perfetto come vino da meditazione.

Le Cantine Ravazzi hanno scelto di rompere gli schemi anche nel packaging creando, insieme al Prezioso, tutta una linea di etichetti in particolari ed eleganti bottiglie che sapranno rendere affascinante la vostra tavola e stupire i vostri ospiti inoltre, con la loro raffinata confezione in legno, sono perfette anche come regalo. Il Prezioso Ravazzi è insomma una bottiglia di pregio da bere in compagnia di buoni intenditori e da abbinare a cibi prelibati.

A ogni buon intenditor… una bottiglia Ravazzi che compongono la linea “Collezione Privata”, insieme a Prezioso anche Iroso, Borioso, Furioso e Bio Logico, prodotto interamente con uve da agricoltura biologica.

Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Contenuti simili

PREZIOSO CANTINE RAVAZZI
Un importante vino toscano


Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi le nostre promozioni e novità.
Non perdere le anteprime a prezzi unici.