BLOG Eventi

CANTINE RAVAZZI IN POLONIA
Degustazione al Marriott Hotel

Sempre più interessanti i vini della Collezione Privata Alberto Ravazzi si affacciano su nuovi mercati, conquistando sempre più il gusto degli appassionati di vino.

Questa sera saranno presenti al Marriott Hotel di Varsavia per una serata a tema dedicata al vino italiano e alle Cantine Ravazzi.

Saranno presentati i vini della Collezione Privata, Prezioso, Borioso, Furioso, Iroso e Biologico che tanto hanno saputo affascinare il mercato.



pubblicato il16/03/2016 15:52:56 sezione Blog
san casciano dei bagni (siena)
Leggi tutto>>

ANTEPRIMA CHIANTI LOVERS 2016
Presenti anche i vini di Cantine Ravazzi

Si è conclusa da poco l'Anteprima Chianti Lovers 2016 che si è svolta a Firenze il 14 febbraio 2016 presso la Ex Manifattura Tabacchi.

Numerose le cantine che hanno partecipato all'evento e ancor più numeroso il pubblico intervenuto che ha potuto apprezzare l'annata 2015 e la riserva 2013.

Presenti all'evento anche le Cantine Ravazzi che hanno presentato per la prima volta sul mercato il Chianti Docg 2015 e il Borioso 2012 un vino che riscuote grande successo anche su Vino&Vigne grazie, oltre al suo gusto unico, al suo packaging affascinante.

Scoprite subito BORIOSO
pubblicato il16/02/2016 12:25:30 sezione Blog
firenze (firenze)
Leggi tutto>>

ITALIAN WINE WEEK
A New York si celebra il vino italiano

Si è da poco svolto a New York il più grande evento di promozione del settore vitivinicolo che ha visto protagonisti più di 200 produttori di tutta Italia. Un'occasione importante per tutti i partecipanti che hanno portato all'attenzione di importatori ed esperti del settore oltre mille etichette.

Il sindaco di New York ha così commentato l'evento:
Durante la Settimana del vino italiano, si celebra lo spirito di festa e il buon gusto che contraddistinguono sia New York che l’Italia. Faccio i miei migliori auguri per un evento meraviglioso e di grande successo.

All'evento hanno partecipato
pubblicato il12/02/2016 11:02:23 sezione Blog
Leggi tutto>>

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi le nostre promozioni e novità.
Non perdere le anteprime a prezzi unici.